Il dolore di Russell Crowe per l’amico Sisto  

Scritto da il 9 novembre 2018

Il dolore di Russell Crowe per l'amico Sisto

La foto postata su Twitter da Russell Crowe

Pubblicato il: 10/11/2018 10:08

Tra i tanti che hanno reso omaggio a Sisto Malaspina, il proprietario del Pellegrini Café vittima dell’attacco terroristico di ieri a Melbourne, anche l’attore australiano Russell Crowe. Che su twitter, in italiano scrive: “Sisto, il mio cuore si spezza“. E poi, “andavo da Pellegrini’s dal 1987…non sono mai andato a Melbourne senza andare dal mio Sisto. Il mio dolce e leale amico accoltellato in strada un matto. Così triste”.

E poi, in un tweet successivo, l’attore scrive ancora: “Era come lo zio preferito – ha scritto su twitter – Una delle ragioni per cui mi piaceva andare a Melbourne era perché sapevo che avrei avuto quell’accoglienza. Quando l’ho conosciuto ero un attore di teatro malpagato, mi ha sempre trattato come un Principe“.


Le opinioni dei lettori
  1. DanaCortes   On   10 novembre 2018 at 20:40

    Questo processo supporta la rigenerazione della pelle. Il produttore spiega sul suo sito Web che la crema è stata dermatologicamente testata, i medici raccomandano questa crema antirughe. Come rivelato durante la ricerca, le promesse del produttore non possono essere mantenute e vengono utilizzati anche trucchi di vendita dubbiosi. da questo La gravidanza e l’intolleranza individuale di componenti possono diventare la controindicazione ad applicazione. In ogni imballaggio di una preparazione c’è un’istruzione dettagliata per applicazione con l’indizio dettagliato di dosaggi secondo uno stato di salute. Il corso solito di ricevimento fa un mese.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà visibile agli altri utenti. I campi obbligatori sono contrassegnati con l'asterisco *


Radio Veronica Web

Current track
TITLE
ARTIST

Background