Il Napoli batte anche la pioggia  

Pubblicato da in data 10 Novembre 2018

Napoli rimonta il Genoa e vince

(Foto Afp)

Pubblicato il: 11/11/2018 07:34

E’ stato un Genoa agguerrito quello che si è trovato davanti il Napoli nel quarto anticipo della 12esima giornata di Serie A. Ma la squadra di Ancelotti, dopo aver chiuso il primo tempo in svantaggio, è riuscita a ribaltare le sorti della partita battendo 2-1 il Genoa e portandosi a -3 dalla Juventus.

Dopo una partenza migliore, i partenopei si fanno sorprendere da un cross da destra di Romulo, che pesca sul secondo palo Koume. Hysaj se lo perde e il 20enne attaccante ivoriano di testa fa secco Ospina: 1-0 per il Genoa. E il primo tempo finisce così con la squadra di Juric in vantaggio grazie al gol di Kouamé.

Nel secondo tempo arriva il doppio cambio per il Napoli: Ancelotti fa entrare Fabian Ruiz e Mertens, da subito protagonista, al posto di Milik e Zielinski. La pioggia non dà tregua, arriva una pausa forzata. Ma quando si rientra in campo bastano pochi minuti e arriva il gol di Fabian Ruiz per il pareggio: è il 62′. La rete del vantaggio arriva all’86’: punizione di Ruiz dal vertice sinistro, deviazione di Biraschi che batte il proprio portiere.


Opinioni dei lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito.* campo obbligatorio.



Leggi altri articoli

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background