Il Napoli batte anche la pioggia  

Scritto da il 10 novembre 2018

Napoli rimonta il Genoa e vince

(Foto Afp)

Pubblicato il: 11/11/2018 07:34

E’ stato un Genoa agguerrito quello che si è trovato davanti il Napoli nel quarto anticipo della 12esima giornata di Serie A. Ma la squadra di Ancelotti, dopo aver chiuso il primo tempo in svantaggio, è riuscita a ribaltare le sorti della partita battendo 2-1 il Genoa e portandosi a -3 dalla Juventus.

Dopo una partenza migliore, i partenopei si fanno sorprendere da un cross da destra di Romulo, che pesca sul secondo palo Koume. Hysaj se lo perde e il 20enne attaccante ivoriano di testa fa secco Ospina: 1-0 per il Genoa. E il primo tempo finisce così con la squadra di Juric in vantaggio grazie al gol di Kouamé.

Nel secondo tempo arriva il doppio cambio per il Napoli: Ancelotti fa entrare Fabian Ruiz e Mertens, da subito protagonista, al posto di Milik e Zielinski. La pioggia non dà tregua, arriva una pausa forzata. Ma quando si rientra in campo bastano pochi minuti e arriva il gol di Fabian Ruiz per il pareggio: è il 62′. La rete del vantaggio arriva all’86’: punizione di Ruiz dal vertice sinistro, deviazione di Biraschi che batte il proprio portiere.


Le opinioni dei lettori

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà visibile agli altri utenti. I campi obbligatori sono contrassegnati con l'asterisco *


Radio Veronica Web

Current track
TITLE
ARTIST

Background