Lele Mora: “Dirigerò L’Unità”  

Scritto da il 11 novembre 2018

Lele Mora: Dirigerò L'Unità

(Fotogramma)

Pubblicato il: 12/11/2018 21:54

Lele Mora vuole ‘L’Unità’. Nel corso della puntata di ‘Stasera Italia’, in onda stasera su Retequattro, l’ex agente dei vip ha annunciato che diventerà ufficialmente il direttore del quotidiano fondato da Antonio Gramsci nel 1924. “Ci sono degli investitori stranieri, non europei, non italiani, che credono nella mia persona – afferma Mora -. ‘L’Unità’ è già stata comprata da due gruppi di ‘Signori’ che hanno abbastanza soldi e hanno un buon investimento da fare: uno dei due è un mio amico e mi ha chiesto se volevo dirigere il giornale. È già fatta, partiremo subito con un giornale online“.

Mora ha raccontato che “alla presentazione di un libro di Morricone ho incontrato Giorgio Assumma, che è un grande avvocato, che mi ha detto: ‘Perché non prendi anche me a fare il Direttore con te de L’Unità?’ Avere Assumma vuol dire che, se mi prendo qualche querela, sono già tutelato! Dobbiamo ancora sederci attorno a un tavolo e formare la squadra, ma ho intenzione di prendere dei buonissimi nomi”.

Smentito, invece, il coinvolgimento dell’editore Piesse s.r.l. che in una nota sottolinea “di non avere alcun tipo di contatto ne’ alcuna trattativa con i signori Lele Mora e Marcello Silvestri e con retewebitalia.net, in relazione al quotidiano l’Unità”.


Le opinioni dei lettori

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà visibile agli altri utenti. I campi obbligatori sono contrassegnati con l'asterisco *


Radio Veronica Web

Current track
TITLE
ARTIST

Background