Calcio: siglata partnership tra SSC Bari e Radiobari  

Scritto da il 14 novembre 2018

Al via partnership tra SSC Bari e Radiobari

Pubblicato il: 15/11/2018 20:55

Radiobari e la SSC Bari danno ufficialmente il via a una partnership che legherà la società biancorossa e il gruppo di proprietà della famiglia Mazzitelli per i prossimi tre anni. Durante la conferenza stampa di presentazione, alla quale hanno presenziato il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis, e la direttrice responsabile di Telebari, Maddalena Mazzitelli, sono state comunicate le novità televisive e radiofoniche che quotidianamente riempiranno i palinsesti dell’emittente.

Ogni giorno un tesserato della società sarà nostro ospite -ha sottolineato Mazzitelli-. Il lunedì mattina, nella trasmissione B&TheGang, sarà il turno del presidente De Laurentiis o dell’allenatore, Giovanni Cornacchini. Di sera, invece, dalle 21.30 alle 23 ci farà compagnia un calciatore biancorosso. Poi ancora, dal martedì al venerdì, flash quotidiano di novanta secondi in cui racconteremo ciò che è successo durante gli allenamenti. Infine il sabato, un altro tesserato, per far conoscere ai tifosi l’uomo, oltre che il calciatore. Inizieremo con il presidente della SSC Bari e il sindaco Antonio Decaro. Crediamo in questo progetto perché da 45 anni raccontiamo l’informazione, con un occhio attento alla squadra della nostra città“, ha concluso la direttrice responsabile.

Sarà un laboratorio di idee con contenuti speciali -ha aggiunto il presidente Luigi De Laurentiis- siamo molto contenti di questa collaborazione. Eravamo a caccia di personalità e l’abbiamo trovata in Telebari. È una sfida intrigante che vogliamo vincere insieme”.


Le opinioni dei lettori

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà visibile agli altri utenti. I campi obbligatori sono contrassegnati con l'asterisco *


Radio Veronica Web

Current track
TITLE
ARTIST

Background