Macerata: al questore Pignataro il premio ‘Italia informa’  

Scritto da il 22 novembre 2018

Al questore di Macerata il premio 'Italia informa'

Pubblicato il: 23/11/2018 20:32

C’è anche il questore di Macerata Antonio Pignataro tra i premiati da “Italia Informa”. Il magazine economico-finanziario, infatti, a quasi due anni dalla sua nascita, ha istituito un premio che porta il suo nome e che è stato assegnato alle personalità che durante l’ultimo anno si sono distinte nel loro percorso professionale e di vita e che bene rappresentano le Eccellenze italiane del nostro Paese. I candidati sono stati scelti tra i personaggi con cui Italia Informa ha avuto una relazione diretta (intervista, articolo, etc.), ma anche tra donne e uomini che si sono distinti per particolari meriti, selezionati dal Comitato Scientifico, un “osservatorio” esterno alla redazione del magazine.

Pignataro, è stato premiato “per gli eccezionali risultati conseguiti dalle Forze di Polizia nella provincia di Macerata”. “Il Premio Italia Informa – si legge nella motivazione – va al questore Antonio Pignataro e idealmente a tutto il corpo di Polizia che, in seguito alle operazioni svolte nella provincia di Macerata, ha conseguito uno straordinario successo e una visibilità mediatica senza precedenti, mostrando l’immagine di uno Stato che c’è e che si vede”.

Gli altri premiati sono Gianvito Casadonte, direttore artistico del “Taormina Film Festival” e del “Magna Graecia Film Festival”; Stanislao Chimenti, presidente dell’Associazione Via Vanvitelliana; Solveig Cogliani, Consigliere di Stato e pittrice; Amalia Colaceci, presidente e Amministratore Delegato di Cotral; Maria Grazia Cucinotta, presidente di Vite Senza Paura Onlus; Francesco De Bettin, Presidente di DBA Group; Alessandro Haber, Attore e Regista; Giovanni Natali, Presidente di 4AIM Sicaf; Mauro Pastore, Direttore Generale della Banca di Credito Cooperativo di ROMA; Antonio Porsia, Presidente di HBG Gaming – Claudio Tesauro, Presidente di Save the Children Italia.


Le opinioni dei lettori

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà visibile agli altri utenti. I campi obbligatori sono contrassegnati con l'asterisco *


Radio Veronica Web

Current track
TITLE
ARTIST

Background