Dal 4 dicembre al Teatro Roma “Chat a due piazze”  

Scritto da il 28 novembre 2018

Dal 4 dicembre al Teatro Roma “Chat a due piazze”

Pubblicato il: 29/11/2018 13:32

Arriva al Teatro Roma dal 4 dicembre la commedia creata da Ray Clooney, campione di incassi a Londra e Parigi. “Chat a due piazze”, per la regia di Fabio Ferrari è uno spettacolo collaudato che in passato con la coppia Fabio Ferrari e Gianluca Ramazzotti ha registrato oltre 400 repliche.

Seguito di “Taxi a due piazze”, la commedia è interpretata da Gianluca Ramazzotti, Antonio Pisu, Alessandra Cosimato, Sara Adami, Giorgia Di Nicola, Marco Todisco e Paolo Perinelli. Scene di Nicola Cattaneo e costumi di Maria Vitta.

“Chat a due piazze” racconta la vita ai tempi di internet per personaggi come Mario Rossi (Antonio Pisu), tassista, sposato da vent’anni con due donne contemporaneamente: Barbara, che vive a Piazza Irnerio e Carla, che vive a Piazza Risorgimento. Seguendo una precisa pianificazione di orari e turni di lavoro, Mario riesce per anni a nascondere la doppia vita fino a quando un giorno i suoi due figli, non sapendo di essere fratelli, si conoscono in chat e decidono di incontrarsi dando vita ad una progressione di equivoci e bugie. A questo punto il povero tassista, aiutato dall’amico Walter (Gianluca Ramazzotti) cercherà con ogni mezzo di mantenere il suo segreto.


Le opinioni dei lettori

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà visibile agli altri utenti. I campi obbligatori sono contrassegnati con l'asterisco *


Radio Veronica Web

Current track
TITLE
ARTIST

Background