Liverpool-Napoli, come vederla in tv e streaming  

Liverpool-Napoli, come vederla in tv e streaming

Il Napoli sul campo dell’Anfield di Liverpool (AFP)

Pubblicato il: 11/12/2018 16:48

Obiettivo ottavi di Champions League per il Napoli. Per gli azzurri – che si giocano la qualificazione contro il Liverpool – ci sono a disposizione due risultati su tre. E non solo.

L’11 di Ancelotti passa il turno se vince o pareggia contro i Reds ad Anfield; se il PSG perde contro la Stella Rossa al Marakana; se il PSG vince contro la Stella Rossa e la squadra di Ancelotti perde con un gol di scarto (escludendo però l’1-0 per il Liverpool); infine, se il PSG pareggia contro la Stella Rossa e il Napoli perde sempre con un gol di scarto, ma con punteggi che siano dal 4-3 in su.

CLASSIFICA – Tutto questo perché la classifica del girone C vede il Napoli in testa con 9 punti, seguito dal PSG a 8 e poi c’è il Liverpool a 6 punti. Chiude la Stella Rossa a 4. Insomma, da capolista, i partenopei sono padroni del proprio destino per l’accesso agli ottavi di finale.

IL MATCH – Per seguire la diretta basta collegarsi al canale ‘Sky Sport 384’ dalle 20:55 e su ‘Sky Sport Arena’. Per abbonati e clienti Sky, inoltre, il match è anche in streaming su ‘Sky Go’.