Due giornate di squalifica per Koulibaly e Insigne  

Pubblicato da in data 26 Dicembre 2018

Due giornate di squalifica per Koulibaly e Insigne

(Fotogramma/Ipa)

Pubblicato il: 27/12/2018 16:31

Due giornate di squalifica per i giocatori del Napoli Lorenzo Insigne e Kalidou Koulibaly. E’ quanto ha disposto il giudice sportivo al termine della sfida Inter-Napoli valida per la 18esima giornata del campionato di Serie A. Per Insigne oltre ai due turni di stop è stata disposta anche una ammenda di 10mila euro “per aver rivolto al direttore di gara un epiteto gravemente insultante”. Ad essere fermato per 2 turni anche Rade Krunic dell’Empoli.

Sono invece 8 i giocatori fermati dal giudice sportivo per 1 turno, si tratta di: Rodrigo Bentancur (Juventus), Vitor Franchescoli (Fiorentina), Joachim Chris Andersen (Sampdoria), Marcelo Brozovic (Inter), Rodrigo Javier De Paul (Udinese), Giovanni Di Lorenzo (Empoli), Gianmarco Ferrari (Sassuolo), Gerson Santos Da Silva (Fiorentina).

Il giudice sportivo ha inoltre disposto una ammenda di 10mila euro nei confronti dell’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, “per aver espresso al termine della gara valutazioni insinuanti nei confronti dei collaboratori della Procura federale”.

Una ammenda di 10mila euro è inoltre andata alla società Juventus per “lancio di fumogeni nel settore della tifoseria avversaria”; 5mila euro di ammenda invece per il Bologna, sempre per “lancio di fumogeni”. Ammenda di 3mila euro infine all’Atalanta “per lancio di un bengala sul terreno di gara”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.

Opinioni dei lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito.* campo obbligatorio.



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background