Imbavagliato da Br, post choc su Salvini  

Pubblicato da in data 26 Dicembre 2018

Imbavagliato da Br, post choc su Salvini

(Fotomontaggio di Andrea Villa postato su Facebook da Fabrizio Ricca)

Pubblicato il: 27/12/2018 09:19

Imbavagliato sotto la stella ‘cometa’ a cinque punte e la scritta Br. Viene ritratto così il ministro dell’Interno Matteo Salvini in un fotomontaggio, postato su Facebook e poi rimosso dallo stesso social, creato dal ‘Banksy torinese’ Andrea Villa. “Se i ‘democratici’ di sinistra riportano in vita le Brigate Rosse contro di me è tutto normale…Una risata li seppellirà“, ha commentato su Facebook lo stesso Salvini, finito nelle ultime ore nel mirino dei social per un ‘tweet’ in cui addenta una fetta di pane e Nutella.

Sulla vicenda è intervenuto anche il capogruppo della Lega a Torino Fabrizio Ricca. “Bella VERGOGNA!“, ha tuonato l’esponente leghista su Facebook, definendosi “senza parole” e sostenendo che “c’è un limite al cattivo gusto e questo limite è stato superato”. Poi, in un secondo post, è lo stesso Ricca a sottolineare che “grazie alle vostre segnalazioni Facebook ha rimosso il post vergognoso contro il Capitano”.

Non è la prima volta che il leader del Carroccio viene scelto come protagonista di un manifesto. A giugno un volantino appeso su un muro di Milano lo ritraeva nei panni di Adolf Hitler mentre a luglio, sempre a Torino, il titolare del Viminale veniva rappresentato con una corda al collo e sotto lo slogan ‘Lega stretto’. Anche in quel caso Salvini, postando la foto, aveva commentato: “Poveretti, mi fate solo pena. Io non ho paura, vado avanti più determinato che mai, insieme alla nostra splendida Comunità”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.

Opinioni dei lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito.* campo obbligatorio.



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background