Gli auguri social di Salvini  

Pubblicato da in data 31 Dicembre 2018

Gli auguri social di Salvini

(foto da Facebook/Salvini)

Pubblicato il: 01/01/2019 14:11

Cita Walt Disney, il vicepremier Matteo Salvini, nel suo messaggio di inizio anno postato sui social e corredato da uno scatto in montagna: “Buon anno e tanta felicità Amici! ‘Se puoi sognarlo, puoi farlo’ diceva Walt Disney. Aveva ragione – ha scritto il ministro dell’Interno – se ci crediamo, non dobbiamo porci nessun limite”.

Ieri sera, invece, sempre via Facebook, il leader leghista aveva pubblicato una diretta per salutare i suoi follower: “Sono contento che il Presidente Mattarella abbia iniziato il suo discorso parlando di sicurezza” – ha affermato Salvini -. Non un contromessaggio al Presidente Mattarella, ma un ringraziamento a voi”. Il titolare del Viminale ha quindi ribadito e difeso la linea seguita in materia di immigrazione. “L’Italia ha ritrovato i suoi confini, la sua sicurezza – ha aggiunto – il Presidente della Repubblica non ha potuto essere così esplicito”.

“Tra cinque mesi c’è la partita delle partite, una di quelle battaglie che capitano ogni cento anni – ha osservato Salvini -. Abbiamo la possibilità di salvare il futuro dei nostri figli ridando senso e dignità originaria all’Europa, che l’ha perso, che è stata ingabbiata da burocrazie, da lobby, da potentati che rispondono agli interessi della finanza, delle elite, delle multinazionali, non ai cinquecento milioni di cittadini europei”. “Stiamo facendo la rivoluzione pacifica ma decisa e concreta in Italia, il 26 maggio – ha ribadito – si può portare la rivoluzione del cambiamento, del sorriso, dei cittadini in tutta Europa”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.

Opinioni dei lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito.* campo obbligatorio.



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background