La lunga notte del Super Bowl all’Hard Rock Cafe  

Scritto da il 27 gennaio 2019

La lunga notte del Super Bowl all'Hard Rock Cafe

(foto repertorio)

Pubblicato il: 28/01/2019 17:39

Sport, musica, piatti speciali, coreografie acrobatiche e atmosfera da occasione unica ma aperta a tutti. Domenica 3 febbraio, come da tradizione, negli Hard Rock Cafe di Firenze, Roma e Venezia il football sarà protagonista con la lunga notte “The Big Game”, con la proiezione in diretta della 53esima finale del campionato americano NFL tra i New England Patriots e i Los Angeles Rams. Per lo spettacolo dell’evento sportivo dell’anno degli Stati Uniti, con grande seguito di appassionati anche nel nostro Paese, gli Hard Rock Cafe italiani, si sintonizzeranno su Rai 2, per il collegamento con il Mercedes-Benz Stadium di Atlanta, in Georgia.

La diretta della gara partirà alle 0.20 subito dopo la chiusura della Domenica Sportiva. La telecronaca sarà a cura di Raisport, con il commento di Vezio Orazi e Antonio Maggiora Vergano. In studio, con Cristina Caruso e Andrea Fusco, Valerio Iafrate, giocatori della nazionale italiana ed esperti di football americano.

Lo special menu per l’attesissima finale di football americano all’Hard Rock Cafe di Firenze propone i famosi fritti misti Hard Rock e una birra in bottiglia Nastro Azzurro, posto a sedere garantito. Per la diretta televisiva, a partire dalle 23.00, la serata si presenta spumeggiante con lo spettacolo delle cheerleaders, come nella migliore tradizione, mentre commentatori d’eccezione saranno i giocatori dei Guelfi. La formazione gigliata di football americano, partner ufficiale dell’evento, sotto il maxischermo del Cafe fiorentino schiera la squadra giovanile, tra cui i tre atleti convocati proprio in questi giorni al raduno della nazionale U19. Info e prenotazioni: 055277841; [email protected]

Speciale menù e ospiti vip per una serata memorabile all’Hard Rock Cafe di Roma. All’evento parteciperà la Legio XIII ASD, squadra capitolina di football americano, rappresentata da giocatori e dirigenza. Durante la serata esibizioni delle Miss Shake Cheerleaders guidate da Zaccardi Valentina, coach e referente della Federazione Italiana Cheerleading e Cheersport. Acrobazie e ballate secondo la tradizionale tecnica americana. Lo Stadium Menu sarà disponibile dalle 23. Nel locale, allestito a tema e con postazioni per popcorn, sarà possibile immortalare la divertente serata grazie a un angolo per photo shooting. Per info e prenotazioni: [email protected]; 064203051

Una serata speciale anche per il Cafe di Venezia con un dj set di musica rock, dalle 21.30 alle 23.30, con Shake TheRockfather. L’incontro di football americano sarà trasmesso su tutti gli schermi del locale. Per i clienti interessati al la partita sarà disponibile un menù all you can eat & drink che comprende: Tupelo Chicken Tenders, French Fries, Hot Dogs, Onion Rings, Classic Wings e birra alla spina. Dalle 22 saranno presenti le cheerleaders che animeranno la serata in perfetto stile americano e regaleranno gadget, pop corn e faranno foto con i clienti in un angolo appositamente dedicato per lo photo shooting. Nell’intervallo della partita ci saranno altri momenti di spettacolo e di intrattenimento con domande e curiosità sul mondo del football.


Le opinioni dei lettori

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà visibile agli altri utenti. I campi obbligatori sono contrassegnati con l'asterisco *


Continua a leggere

Radio Veronica Web

Current track
TITLE
ARTIST

Background