Ultimo dà buca anche a Fiorello  

Pubblicato da in data 10 Febbraio 2019

Ultimo dà buca anche a Fiorello

(Foto dal profilo Instagram di Ultimo)

Pubblicato il: 11/02/2019 12:47

Dopo Domenica In, Ultimo ha deciso di disertare anche il Rosario della Sera. Ad annunciarlo su Facebook è lo stesso Fiorello che nella sua rassegna entra nelle polemiche sulla vittoria di Mahmood a Sanremo. “Non so – dice lo showman – se non verrà perché ho fatto un tweet in cui ho scritto ‘chi ha vinto, ha vinto. Inutile guardare madre, padre o percentuali'”. In ogni caso, chiarito che “Mahmmod non c’entra niente” e che “Ultimo abbia ragione”, lo esorta a non sbagliare come fece lui proprio al Festival più di 20 anni fa. “Niccolò stai commettendo degli errori nonostante credo tu abbia ragione. Però passare dalla ragione al torto è un attimo”, dice Fiorello al cantante di San Basilio.

E prende ad esempio “Il Volo insultati pesantemente da alcuni giornalisti della sala stampa, e ci sono le prove. Non hanno mai risposto, sono stati garbatissimi”. “Capisco Ultimo, ci è rimasto male, è stato votato dal 46% del pubblico e le due giurie hanno ribaltato il risultato. Puoi incazzarti a caldo però – aggiunge – e sperare che ciò non accada di nuovo”. “Anche io quando ero giovane e arrivai quinto a Sanremo non mi presentai a Domenica In perché ero arrabbiato. Ma fu un errore e fui consigliato male”, sottolinea Fiorello che a Niccolò, vero nome di Ultimo, dice: “Vieni da zio Fiore che ti dico io come si fa. Dai cambia idea, siamo lì per divertirci. Vieni in radio per sdrammatizzare e ridere. Questo è il Festival in cui tutto è stato strumentalizzato, tutto è stato travisato”.

E conclude: “Certo non è facile. Anche togliere le giurie e lasciare solo il televoto, ai ragazzini… si rischierebbe di avere un voto falsato in un altro senso”.


Opinioni dei lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito.* campo obbligatorio.



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background