Samsung: il Galaxy S10 si tinge di bianconero per la Juventus Special Edition  

Scritto da il 6 marzo 2019

Samsung, l'S10 si tinge di bianconero per la Juventus Special Edition

Pubblicato il: 07/03/2019 18:55

Aspettando la sfida di Champions con l’Atletico Madrid Samsung lancia una edizione speciale per il nuovo smartphone premium Galaxy S10, destinata a chi vive al massimo la passione bianconera. Il Galaxy S10 Juventus Special Edition propone una personalizzazione con loghi animati all’accensione e allo spegnimento dello smartphone e una serie di applicazioni preinstallate, tra cui Juventus VR e Juventus TV, disponibile con un abbonamento gratuito valido fino alla fine della stagione 2018/2019. Inoltre, su Galaxy S10 Juventus Special Edition sarà presente l’applicazione Black&White Specials con contenuti extra in esclusiva tra cui wallpaper, suonerie personalizzate con i cori dei tifosi, video library con i migliori contenuti sulla squadra.

Per il resto questa Special Edition conferma le caratteristiche del nuovo modello con un display Infinity-O con tecnologia Dynamic AMOLED con bordi ridotti al minimo e sensori integrati sotto lo schermo. Ma anche le nuove tecnologie per la fotocamera (come l’obiettivo ultra-grandangolare da 123 gradi) e un’intelligenza avanzata che rende molto semplice scattare foto e video di qualità superiore.

Lo smartphone Galaxy S10 Juventus Special Edition sarà disponibile nella esclusiva personalizzazione firmata Juventus su www.juventus.com e presso gli Juventus store ufficiali al prezzo consigliato di 929 euro.


Le opinioni dei lettori

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà visibile agli altri utenti. I campi obbligatori sono contrassegnati con l'asterisco *


Continua a leggere

Radio Veronica Web

Current track
TITLE
ARTIST

Background