Raggi furiosa  

Pubblicato da in data 19 Marzo 2019

Raggi furiosa

(Fotogramma)

Pubblicato il: 20/03/2019 19:33

“La notizia mi ha colto di sorpresa, non me lo aspettavo, sono su tutte le furie“. Lo dice la sindaca di Roma, Virginia Raggi, a Porta a Porta, in onda stasera su Rai 1, parlando dell’arresto di Marcello De Vito. “Quando si lavora tanto per contrastare mafia capitale e ci si mette la faccia, come fatto con i Casamonica, che abbiamo sgomberato, vedere che chi dovrebbe giocare con noi chi gioca in squadra con l’avversario fa male”, sottolinea.

“E’ noto che lui e Roberta Lombardi non mi amavano” dice ancora la sindaca di Roma, parlando di De Vito: “I nostri erano rapporti d’aula”. Quanto al M5S, “ha reagito con tanta rapidità, e ha dimostrato tutta la sua forza, tutti possono sbagliare, la differenza sta nelle reazioni” sottolinea Raggi, che avverte: “chi sbaglia paga ed è giusto che paghi”.

“La Procura ha detto che il procedimento amministrativo non è toccato dall’inchiesta. Stiamo facendo fare accertamenti se ci sono state anomalie procedurali” dice ancora Raggi in riferimento alle opere in cantiere.


Opinioni dei lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito.* campo obbligatorio.



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background