“Per Raggi normale giornata di lavoro”  

Scritto da il 21 marzo 2019

Giacca bordeaux primaverile e occhiali da sole, salendo a piedi da via San Pietro in carcere, la sindaca di Roma Virginia Raggi è arrivata verso le 12.20 a palazzo Senatorio. Prima di lei erano arrivati anche gli assessori al Bilancio Gianni Lemmetti e al personale Antonio De Santis. Ma soprattutto alcuni presidenti dei Municipi di Roma, tra cui la mini sindaca del X Giuliana Di Pillo e la presidente del IV municipio, Roberta Della Casa.

Dallo staff della sindaca fanno sapere che quella di oggi sarà una ordinaria giornata di lavoro, smentendo le voci di possibili dimissioni circolate ieri dopo la notizia dell’indagine a carico dell’assessore allo sport Daniele Frongia.

“La sindaca Raggi ha il dovere e il diritto di continuare a procedere perchè i romani questo si aspettano“. Così, a Palermo a margine della visita in Prefettura, il presidente dell’Antimafia nazionale Nicola Morra a proposito dell’inchiesta sullo stadio di Roma, che vede coinvolti anche esponenti pentastellati vicini alla sindaca Virginia Raggi. “Nessuno è perfetto – ha aggiunto – ma il movimento ha saputo dimostrare con determinazione ed efficacia di sapere immediatamente prendere le misure di quanto è avvenuto”.


Le opinioni dei lettori

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà visibile agli altri utenti. I campi obbligatori sono contrassegnati con l'asterisco *


Radio Veronica Web

Current track
TITLE
ARTIST

Background