“Rooooma!”, Meloni tormentone social  

Scritto da il 14 aprile 2019

Rooooma, Meloni tormentone social

(Twitter /@TitoBorsa)

Pubblicato il: 15/04/2019 12:27

Dopo ‘Ollolanda’, ecco un nuovo tormentone – involontario – targato Giorgia Meloni. L’occasione arriva durante la presentazione delle liste per le europee di Fratelli d’Italia a Torino, con la leader del partito che si scalda sul palco nel ricordare alla platea quale sia la capitale d’Italia. E il concetto, ripetuto più volte con una certa veemenza – “Roma! Roooooma! E’ Roooooooma la capitale d’Italia!” -, diventa subito virale sui social.

“La mia pacata reazione quando vedo foto storte o con i colori troppo caldi”, “una straordinaria Linda Blair durante le riprese del suo primo film ‘L’Esorcista’…”, “stamattina nel traffico di #Roma sono calmo come la #meloni”, ironizzano condividendo la clip virale tra i trend di Twitter, rintracciando anche diverse analogie con il film ‘300’: “‘Rooooma’ di Giorgia Meloni – ironizzano – is the new ‘questa è SPAAAAARTAAAAAA!’ di Leonida”.

La mia pacata reazione quando vedo foto storte o con i colori troppo caldi. #Meloni#Torino#RomaCapitalepic.twitter.com/P5qmbcoMgB

— Tito Borsa (@TitoBorsa) 15 aprile 2019


Le opinioni dei lettori

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà visibile agli altri utenti. I campi obbligatori sono contrassegnati con l'asterisco *


Radio Veronica Web

Current track
TITLE
ARTIST

Background