Musica: dall’8 giugno Rkomi è in tour con ‘Dove gli occhi non arrivano’  

Pubblicato da in data 16 Aprile 2019

Rkomi in tour con 'Dove gli occhi non arrivano'

Pubblicato il: 17/04/2019 17:07

Dall’8 giugno Rkomi sarà in giro per l’Italia con il ‘Dove gli occhi non arrivano summer tour’. Tra le prime date confermate l’8 giugno a Barzio (Lc); il 12 giugno a Padova; il 15 giugno a Brescia; il 27 giugno a Milano; il 29 giugno a Senigallia (An); il 4 luglio a Cremona; il 5 luglio a Barolo (Cn); il 19 luglio a Città della Pieve (Pg); il 2 agosto a Francavilla al Mare (Ch); il 12 agosto a Follonica (Gr); il 14 agosto a Marina di Ravenna (Ra); il 20 agosto a Gallipoli (Le) e il 12 settembre a Pisa. Talento della nuova generazione rap Rkomi, durante il suo ‘Dove gli occhi non arrivano summer tour’ proporrà dal vivo tutti i brani tratti dal suo ultimo album ‘Dove gli occhi non arrivano’ uscito lo scorso 22 marzo su etichetta Island Records e già ai vertici di ogni classifica.

Dopo essere entrato direttamente al primo posto della classifica Fimi dei dischi più venduti in Italia, l’album ‘Dove gli occhi non arrivano’ è un mix di sonorità e melodie che s’intrecciano con il flow del giovane artista milanese. Un album, il suo, dove la malinconia che lo contraddistingue si apre a nuovi mondi sonori. Nel disco non mancano collaborazioni con alcuni big del panorama musicale italiano. Da ‘Blu’, il singolo in featuring con Elisa, a ‘Canzone’ con Jovanotti fino a ‘Mon Cheri’ con Sfera Ebbasta. All’interno dell’album anche Ghali in ‘Boogie Nights’, Carl Brave nel brano ‘Impressione’ e Dardust in ‘Visti dall’alto’.

“Non vedo l’ora d’ intraprendere questa nuova tournèe live che mi porterà in giro lungo tutta la penisola. Sarà un’estate impegnata ma piacevolmente in compagnia – dichiara Rkomi – Ora più che mai sono pronto per dare il meglio sul palco. Tengo in particolar modo alla dimensione dal vivo. E sono pronto a sfidare me stesso e le mie possibilità per offrire ai miei fan uno show davvero carico di emozioni”. Accanto ai brani del suo ultimo lavoro, l’artista, durante le sue performance dal vivo, riproporrà al contempo i successi che hanno segnato definitivamente l’inizio del suo singolare percorso musicale. L’intero tour è ideato e organizzato da Thaurus Live, nota agenzia di booking e management di riferimento nel panorama rap italiano. Radio 105 è radio partner ufficiale del ‘Dove gli occhi non arrivano summer tour’.


Opinioni dei lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito.* campo obbligatorio.



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background