Malagò: “Con Lottomatica deciso un intervento a Marcianise”  

Pubblicato da in data 6 Maggio 2019

Malagò: Con Lottomatica deciso un intervento a Marcianise

Giovanni Malagò, presidente Coni (Foto Adnkronos/Cristiano Camera)

Pubblicato il: 07/05/2019 19:53

“Sono felice che grazie all’accordo con Lottomatica si è deciso di fare un intervento a Marcianise dove c’è una realtà molto complicata, ma c’è anche dignità, orgoglio e c’è un’amministrazione che conosce benissimo le esigenze della cittadinanza per quanto riguarda lo sport”. Così il presidente del Coni, Giovanni Malagò, intervenuto a Marcianise, in provincia di Caserta, in occasione di ‘Vincere da grandi’, il progetto sportivo nato dalla sinergia tra lo stesso Coni e Lottomatica.

“A Marcianise si sta cercando di portare ai fasti di un tempo alcuni impianti -ha sottolineato Malagò- Qui, in particolare, la famiglia Maddaloni, con Clemente Russo, hanno una lunga storia legata a un percorso quasi leggendario. C’è la volontà di fare qualcosa anche a livello sociale. Sappiamo che lo sport è una, se non la migliore, delle medicine, per dare delle risposte ai giovani”.

“Credo di essere sempre stato un presidente del Coni che cerca di partire dal basso -ha concluso Malagò- anche se vengo giudicato dai risultati che vengono dall’alto. Ho sempre battuto il territorio, da queste parti sono venuto molto spesso, non c’è una provincia che non conosco”.


Opinioni dei lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito.* campo obbligatorio.



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background