La grandine ‘blocca’ Malpensa  

Pubblicato da in data 10 Maggio 2019

La grandine 'blocca' Malpensa

(foto da Facebook/Vola Milano Malpensa MXP)

Pubblicato il: 11/05/2019 18:55

La grandine ‘blocca’ Malpensa: il maltempo che nel pomeriggio si è abbattuto sull’aeroporto varesino, dove le piste sono state coperte da uno strato di due centimetri di ghiaccio, sta creando diversi disagi ai passeggeri. Ma è l’intera Lombardia, in queste ore, che sta facendo i conti con il maltempo: su Milano si è scatenato un violento temporale.

La Protezione civile ha emesso un’allerta arancione per temporali e vento forte con raffiche di vento fino a 50-70 chilometri all’ora su Milano a partire da questa notte e per la giornata di domani. Il Comune ha inoltre attivato il Coc, il centro operativo comunale in via Drago, per monitorare i livelli idrometrici dei fiumi Seveso e Lambro e del radar a cura della Protezione Civile del Comune di Milano.

Inoltre Palazzo Marino invita le ditte che hanno cantieri aperti a fare attenzione ai ponteggi in esterno e invita i cittadini a rimuovere i vasi non ancorati ai balconi o altri oggetti sospesi e a evitare di parcheggiare le auto sotto gli alberi.


Opinioni dei lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito.* campo obbligatorio.



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background