A villa Blanc il gala del Premio Carli  

Pubblicato da in data 11 Maggio 2019

A villa Blanc il gala del Premio Carli

Villa Blanc (Foto Luiss Guido Carli)

Pubblicato il: 12/05/2019 10:27

Dopo la cerimonia di premiazione di venerdì al Senato, il premio Guido Carli ha avuto come cornice villa Blanc, dove ieri sera è andata in scena la tradizionale cena di gala. A fare gli onori di casa, la presidente della Fondazione Guido Carli, Romana Liuzzo, la presidente della Luiss, Emma Marcegaglia, la vicepresidente Paola Severino e il direttore generale Giovanni Lo Storto.

Tanti gli invitati: oltre ai big dell’imprenditoria come l’ad di Eni, Claudio Descalzi, l’amministratore delegato di Tim, Luigi Gubitosi, Matteo Marzotto, l’editore e imprenditore Francesco Gaetano Caltagirone, Urbano Cairo, e il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia, era presente anche il capo della polizia, Franco Gabrielli. Mentre del mondo della politica hanno preso parte alla cena la presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati e il ministro dell’Economia, Giovanni Tria.

La decima edizione del premio Guido Carli, a cura dell’omonima Fondazione presieduta da Romana Liuzzo, si è tenuta venerdì in aula a palazzo Madama. Sono stati premiati: Franco Gabrielli, Toni Capuozzo, Chiara Ercole, Luigi Gubitosi, Pasquale Terracciano, Mauro Ferrari, Remo Ruffini, Enzo Benigni, Luca Maestri, Piero Angela e la senatrice a vita e testimone della Shoah Liliana Segre, a cui Casellati ha consegnato la medaglia.


Opinioni dei lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito.* campo obbligatorio.



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background