Aggressione Dado, “presto prove online”  

Pubblicato da in data 16 Maggio 2019

Aggressione Dado, presto prove online

Foto dalla sua pagina Facebook

Pubblicato il: 17/05/2019 17:33

Botta e risposta a suon di denunce per calunnia fra il comico Gabriele ‘Dado’ Pellegrini e l’ex fidanzatino sedicenne di sua figlia. Dopo che ‘Dado’ ha denunciato di essere stato aggredito dal ragazzino, i genitori del minore hanno annunciato di voler querelare Pellegrini negando quanto accaduto. ‘Dado’ ha raccontato la presunta aggressione intervenendo a ‘Domenica Live’ e dicendo che il giovane, che millantava amicizie coi Casamonica, avrebbe organizzato una spedizione punitiva contro di lui: in particolare, avrebbe tentato di investirlo con la sua minicar, per poi colpirlo con un pugno in faccia, rompendogli il setto nasale.

L’attore ha denunciato l’accaduto con tanto di foto su Instagram per “condannare non solo a parole gli atti di bullismo. Ho deciso di metterci la faccia con tutto il naso rotto“. Sui fatti sono intervenuti poi i genitori del giovane smentendo tutto e annunciando una querela per diffamazione. Immediata la controreplica del comico, difeso dall’avvocato Eugenio Pini.

“Presenteremo denuncia per calunnia nei confronti dei genitori del minorenne – annuncia all’Adnkronos – I legali della famiglia, tra i vari profili, hanno dichiarato che i fatti si sono svolti in maniera del tutto diversa e che il mio assistito avrebbe agito incurante del pregiudizio arrecato al minore, ma la prova raccolta conferma in maniera inconfutabile che la versione dell’aggressione, denunciata, è assolutamente coincidente con la realtà dei fatti”, spiega. Lo stesso ‘Dado’, a quanto si apprende, metterà a breve online sulle sue pagine social alcuni file audio che dimostrerebbero in maniera inconfutabile l’aggressione subita.


Opinioni dei lettori
  1. Giuseppe   On   14 Settembre 2019 at 14:48

    MA LO SAPETE CHE QUESTO FENOMENO PICCHIA BRUTALMENTE SUA FIGLIA FINO ALLE 5 DEL MATTINO??? LO SANNO GLI AMICI ED I SUOI …SEGUACI  CHE MORDE LA FIGLIA COSI FORTE DA FARLA SANGUINARE …E NON PER GIOCO??? LO SAPETE CHE SI È INVENTATO TUTTO SULLA PRESUNTA AGGRESSIONE … PERCHÉ OGGI NON SE LO FILA PIU NESSUNO…COME DICE BENE ANCHE SUA FIGLIA??? LO SAPETE CHE CI SONO CHAT È FOTO SULLA RETE DI QUELLO CHE HA FATTO… DI QUELLO CHE DICE… DI QUELLO CHE SI È INVENTATO AI DANNI DI UN MINORENNE??? FORSE PERCHÉ È ABITUATO A PRENDERSELA  CON I PIÙ DEBOLI…AD INIZIARE DALLA FIGLIA??? LO SAPETE CHE DA QUELLO CHE È IN RETE SONO STATI AVVERTITI I SERVIZI SOCIALI ….E LO SAPETE CHE È STATO DENUNCIATO PER QUELLO CHE HA FATTO???E CIOÈ SI È INVENTATO TUTTO… MA A VOI UTENTI DELLA RETE ..ATTENTI È PRONTI A SPUTARE ADDOSSO A CHIUNQUE SOLO PER DAR FIATO ALLE VOSTRE CORDE VOCALI …MA AVETE MAI VISTO UN NASO FRATTURATO..E ALLORA PRIMA DI FARVI PASSARE DA DEMENTI…PRIMA GUARDATE COSA VUOL DIRE TRATTURA DEL NASO E POI PARLATE ..E PER IL COMICO…..FORSE È IL CASO CHE  INIZI A FARE IL PADRE ….PERCHÉ FINO AD ORA HA FATTO SOLO DANNI…E PURE GROSSI…  E PER TUTTI QUELLI CHE HANNO DATO FIATO ALLE PAROLE…SIATE PIÙ ATTENTI A QUELLO CHE VIENE DETTO…LE IDIOZIE A VOLTE SONO FIN TROPPO EVIDENTI…COME IN QUESTO CASO 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito.* campo obbligatorio.



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background