‘Ostia Lido’, il nuovo video di J-Ax tra proletari e white trash  

Pubblicato da in data 23 Maggio 2019

'Ostia Lido', il nuovo video di J-Ax tra proletari e white trash

Pubblicato il: 24/05/2019 14:49

Due location estive speculari tra loro che si alternano per tutta la durata del video: il lido di Ostia e un esclusivo resort di lusso dotato di ogni comfort. Il passaggio da una realtà popolata da personaggi dello spettacolo e influencer a caccia di selfie, all’altra popolata invece da proletari ‘white trash’, avviene attraverso un casco di virtual reality indossato dal rapper. E’ il video di ‘Ostia Lido’, il singolo di J-Ax uscito oggi su Youtube.

Le immagini mostrano come ancora una volta J-Ax senta la necessità di distaccarsi dal genere ‘luci, paillettes, confort e money money’ per restare come sempre con i piedi piantati nella vita reale, quella fatta di valori semplici e fondamentali. Nonostante i 25 anni di brillante carriera artistica, il cantautore sottolinea la propria filosofia di vita in un’esistenza secondo lui autentica e priva di finzioni.

E’ così che con questo brano, J-Ax sceglie ancora una volta la sua gente, quelli come lui che per trascorrere una vacanza in allegria cercano solo l’amicizia, il restare insieme, giocare sulla spiaggia a racchettoni, farsi i gavettoni con una birra in mano e ballare. “Cosa importa se sognavi Portorico ma se restiamo insieme sembra un paradiso anche Ostia Lido”.


Opinioni dei lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito.* campo obbligatorio.



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background