“Commisso patron Fiorentina? Legame con Italia è forte”  

Pubblicato da in data 26 Maggio 2019

Commisso patron Fiorentina? Legame con Italia è forte

(Ipa/Fotogramma)

Pubblicato il: 27/05/2019 19:58

Rocco Commisso “non ha mai dimenticato le sue origini e il legame con l’Italia è vivo e forte. E poi ha fiuto per gli affari… “. Sergio Catalano descrive così all’Adnkronos l’imprenditore italoamericano che, secondo indiscrezioni, sarebbe pronto ad acquistare la Fiorentina. “Abbiamo trascorso l’infanzia insieme a Marina di Gioiosa Ionica – ricorda Catalano – vivevamo nello stesso palazzo e trascorrevamo i pomeriggi a giocare a calcio per strada. A unirci c’era la passione per il pallone e per il tifo, entrambi eravamo juventini. Eravamo come fratelli”.

Poi la partenza quando era ancora ragazzino con la famiglia verso gli Stati Uniti, “lì ha trovato la sua fortuna, è sempre stato un ragazzo sveglio e si è laureato in fretta. Da allora è tornato qui in paese qualche volta e ci siamo sentiti soprattutto per telefono. Ora se questo affare andrà in porto – dice – spero di poterlo riabbracciare qui a Marina di Gioiosa Ionica“.


Opinioni dei lettori
  1. viagra generico   On   9 Agosto 2019 at 17:30

    Resulta fundamental descartar la depresión, que no siempre es aparente. Un estudio publicado en una edición de 1998 de Psychosomatic Medicine muestra un vínculo claro entre la depresión y la disfunción eréctil en los hombres.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito.* campo obbligatorio.



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background