Austria: Philippa Strache, ‘non intendo lasciare mio marito’  

Pubblicato da in data 27 Maggio 2019

Philippa Strache: Non lascio mio marito

Heinz-Christian Strache

Pubblicato il: 28/05/2019 10:19

Philippa Strache non ha alcuna intenzione di lasciare il marito, al contrario è determinata ad affrontare assieme a lui i momenti difficili che sta attraversando: la moglie dell’ex vicecancelliere austriaco e leader del Partito dell’ultradestra Fpoe travolto dallo scandalo del video di Ibiza, rilascia un’intervista al settimanale tedesco di cronaca rosa ‘Bunte’ per contestare le voci che la davano già fuori casa.

“Mio marito ed io stiamo condividendo questo dramma, tutta la nostra famiglia è molto unita, siamo, in un certo senso, un piccolo esercito familiare”, afferma secondo quanto riporta ‘Focus’. Non ha mai abbandonato la casa, precisa, né “intendo lasciare mio marito”. Naturalmente inizialmente il video che ritraeva Strache ubriaco intento in trattative con la presunta erede di un oligarca russo l’ha “delusa e scioccata”. “Ciò che appare lì è un’immagine disastrosa di mio marito. Così non l’ho mai visto e lo conosco bene già dal 2015”.

Ora, ad una settimana di distanza, appare evidente ad entrambi, continua Philippa, che il marito è stato “protagonista di una messa in scena. Anche quei sette minuti sono stati deliberatamente assemblati attraverso manipolazione”.

Quanto alle “voci false e mirate” di rapporti tra il marito e donne straniere a Ibiza o al consumo di droghe, la moglie di Strache le smentisce categoricamente: “Io so che mio marito, per quanto riguarda me, non si è reso colpevole di nulla di sbagliato”. Per finire, uno sguardo ottimista al futuro: “Ciò che stiamo vivendo non può che rendere una persona più matura e più forte”.


Opinioni dei lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito.* campo obbligatorio.



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background