Sostenibilità: Enel Energia Tour fa tappa ad Andria per valorizzare eccellenze  

Pubblicato da in data 5 Giugno 2019

Enel Energia Tour fa tappa ad Andria

Pubblicato il: 06/06/2019 17:20

Ultima tappa al sud per l’Enel Energia Tour, l’iniziativa targata Enel che sta attraversando le strade d’Italia a bordo di un truck per scoprire le eccellenze del territorio, vera e propria energia del paese. Il camper questa volta si è fermato ad Andria, guidato dall’attore ed ex concorrente di Amici Andrea Dianetti, a cui è stata affidata una delle missioni principali per questa data del tour: cucinare un gustoso piatto di orecchiette, pasta fresca tipica della tradizione pugliese. Accanto a lui Umberto Sardella, Luigia Caringella e Antonella Genga del cast di Mudù, comici che per un giorno si sono fatti portavoce dell’arte culinaria locale.

“Un’occasione per entrare ancora di più a contatto con i nostri clienti, cosa che già facciamo con i nostri negozi e con le nostre persone – ha spiegato Aurelio Sarno, responsabile Enel mercato per Puglia e Basilicata – c’è una domanda di relazione è questo è uno dei nostri obiettivi: far capire tutto ciò che riguarda l’energia elettrica, la sostenibilità, le fonti rinnovabili, la mobilità elettrica, la digitalizzazione”.

Il tour si fermerà ad Andria fino al 7 giugno prima di ripartire verso nord, con la tappa di Mantova in programma a fine mese, prima di concludersi nel centro Italia a dicembre.


Opinioni dei lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito.* campo obbligatorio.



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background