Tv: da Gino Paoli a Cristiano De André, big in campo per ‘Ballata per Genova’  

Pubblicato da in data 7 Giugno 2019

da Paoli a Cristiano De André, big in campo per 'Ballata per Genova

Pubblicato il: 08/06/2019 16:46

Fervono i preparativi per ‘Ballata per Genova’, l’evento televisivo di Rai1 in onda venerdì 14 giugno in prima serata in diretta da piazzale Kennedy. Grandi testimonianze di affetto e di solidarietà arrivano anche dal mondo dello sport: molti artisti e amici di Genova del calibro di Roberto Mancini e Roberto Pruzzo si stanno, infatti, unendo al cast d’eccezione già annunciato: Gino Paoli con Danilo Rea, Cristiano De Andrè, Raf, Umberto Tozzi, Arisa, The Kolors, Elodie, Piero Cassano con Vittorio De Scalzi e Franco Gatti e ancora Anna Mazzamauro.

La produzione del programma ‘Arcobaleno Tre’ precisa che la partecipazione di Laura Pausini e Biagio Antonacci alla serata del 14 giugno avverrà in collegamento da Roma in quanto impegnati nell’allestimento dello spettacolo per il loro imminente tour. Così Laura e Biagio: “Abbiamo Genova nel cuore e siamo felici di riuscire comunque a fare un omaggio a tutti i genovesi”. Nel corso di ‘Ballata per Genova’ verrà attivata inoltre una raccolta fondi solidale ‘Anch’io per Genova’, realizzata in collaborazione con Helpcode, organizzazione che si occupa dei diritti dei bambini. Fino al 23 giugno si potrà sostenere l’iniziativa con un sms o una chiamata da rete fissa al numero solidale 45585.

Il valore della donazione sarà di 2 euro per ogni Sms inviato da cellulare personale Wind Tre, Tim, Vodafone, PosteMobile, Iliad, Coop Voce e Tiscali. La donazione sarà di 5 euro per ogni chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa Twt, Convergenze e PosteMobile, e di 5 o 10 euro da rete fissa Tim, Vodafone, Wind Tre, Fastweb e Tiscali.


Opinioni dei lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito.* campo obbligatorio.



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background