Sparatoria a Malmo, ferito un uomo 

Pubblicato da in data 9 Giugno 2019

Sparatoria a Malmo, ferito un uomo

(Fotogramma /Ipa)

Pubblicato il: 10/06/2019 12:26

La polizia svedese ha sparato e ferito un uomo alla stazione ferroviaria nella città meridionale di Malmo, dopo che questo ha manifestato “un comportamento minaccioso” contro diversi passeggeri. Non ci sono ulteriori dettagli sull’incidente, e il portavoce della polizia, Evelina Olsson, ha detto che è troppo presto per dire se l’incidente sia legato al terrorismo.

Diversi agenti sono arrivati ​​alla stazione intorno 10:10 in seguito a una segnalazione. “Abbiamo mandato una pattuglia e la situazione si è sviluppata fino a richiedere agli agenti di aprire il fuoco sull’uomo”, ha detto Olsson parlando al giornale locale Kvallsposten, senza specificare cosa ha spinto la polizia a sparare.

La polizia ha successivamente affermato in una dichiarazione che la stazione – una delle più grandi del paese – è stata evacuata e isolata. Allo stesso modo, ha confermato che una squadra di artificieri si è recata sul posto per ispezionare un “oggetto sospetto”. Un testimone citato dal quotidiano Kvallsposten ha riferito che l’uomo aveva con sé due valigie e discuteva ad alta voce con un paio di agenti che hanno dato molti avvertimenti prima che si verificasse la sparatoria.


Opinioni dei lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito.* campo obbligatorio.



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background