Amanda Knox è in Italia  

Pubblicato da in data 12 Giugno 2019

Amanda Knox è in Italia

L’arrivo di Amanda Knox in Italia all’aeroporto di Linate (Fotogramma)

Pubblicato il: 13/06/2019 12:50

E’ arrivata in Italia Amanda Knox, la giovane americana condannata in primo grado e poi assolta per l’omicidio di Meredith Kercher, studentessa inglese uccisa a Perugia nel novembre del 2007. Si tratta della sua prima volta in Italia, dopo l’assoluzione del 2011. Amanda, che è atterrata a Linate, non ha risposto ai cronisti che la attendevano all’aeroporto. Sabato è previsto il suo intervento al festival della giustizia penale di Modena, evento organizzato dalla Camera penale di Modena e da ‘Italy Innocence Project’ sul tema dell’errore giudiziario. “Il processo penale mediatico al cospetto dell’errore giudiziario” è il titolo del panel in cui interverrà la Knox.

“Ho scelto di non rilasciare interviste prima del mio arrivo in Italia, perché credo che le parole che dirò a Modena parleranno da sole“, ha scritto la statunitense sul suo profilo Twitter.

“Orgoglioso della mia donna, la mia eroina, e orgoglioso del suo libro ‘Your Content, My Life’ “. Questo il tweet scritto dal fidanzato di Amanda, Christopher Robinson, che ha accompagnato la donna nel suo ritorno in Italia.


Opinioni dei lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito.* campo obbligatorio.



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background