Roma, si stacca ramo: 6 feriti  

Roma, si stacca ramo: 6 feriti

Immagine di repertorio (Fotogramma)

Pubblicato il: 04/07/2019 08:22

Un ramo si è staccato da un albero ed è caduto sulla banchina del Tevere investendo una intera famiglia e altre tre persone. Il fatto è accaduto nella tarda serata di ieri nei pressi di Ponte Sisto, dal lato di piazza Trilussa, a Roma. Sono sei le persone rimaste ferite in modo non grave: si tratta di moglie, marito e tre figli, più un’amica che era con loro. Mentre altre due persone, sedute a un tavolino accanto alla famiglia, si sono buttate a terra per paura di essere prese dal ramo. Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato, il 118 e i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza l’area.

“Non ci siamo intromessi e non intendiamo intrometterci negli affari interni – sottolinea ancora Putin – sia dei Paesi membri della Ue sia degli altri Stati del mondo. In questo sta la nostra differenza di fondo con gli Usa e con una serie di loro alleati i quali, ad esempio, hanno sostenuto il colpo di stato in Ucraina nel febbraio 2014”.

“Siamo interessati a un ripristino dei rapporti ‘a pieno formato’ tra la Russia e l’Unione, ad un mantenimento della pace, della sicurezza e della stabilità nel nostro comune continente. E siamo pronti ad una relazione costruttiva con tutte le forze politiche che hanno ottenuto il mandato dagli elettori europei”, afferma il presidente russo.