Roma, si stacca ramo: 6 feriti  

Pubblicato da in data 3 Luglio 2019

Roma, si stacca ramo: 6 feriti

Immagine di repertorio (Fotogramma)

Pubblicato il: 04/07/2019 08:22

Un ramo si è staccato da un albero ed è caduto sulla banchina del Tevere investendo una intera famiglia e altre tre persone. Il fatto è accaduto nella tarda serata di ieri nei pressi di Ponte Sisto, dal lato di piazza Trilussa, a Roma. Sono sei le persone rimaste ferite in modo non grave: si tratta di moglie, marito e tre figli, più un’amica che era con loro. Mentre altre due persone, sedute a un tavolino accanto alla famiglia, si sono buttate a terra per paura di essere prese dal ramo. Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato, il 118 e i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza l’area.

“Non ci siamo intromessi e non intendiamo intrometterci negli affari interni – sottolinea ancora Putin – sia dei Paesi membri della Ue sia degli altri Stati del mondo. In questo sta la nostra differenza di fondo con gli Usa e con una serie di loro alleati i quali, ad esempio, hanno sostenuto il colpo di stato in Ucraina nel febbraio 2014”.

“Siamo interessati a un ripristino dei rapporti ‘a pieno formato’ tra la Russia e l’Unione, ad un mantenimento della pace, della sicurezza e della stabilità nel nostro comune continente. E siamo pronti ad una relazione costruttiva con tutte le forze politiche che hanno ottenuto il mandato dagli elettori europei”, afferma il presidente russo.


Opinioni dei lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito.* campo obbligatorio.



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background