Golf: un weekend di sport e divertimento con la Nohow Cup  

Un weekend di golf e divertimento con la Nohow Cup

Pubblicato il: 08/07/2019 13:55

Un weekend di sport, allegria e divertimento: questa la ricetta della Nohow Golf Cup; organizzata da Infront e Nohow alle Terme di Saturnia Natural Spa & Golf Resort, grazie alla partnership con The Leading Hotels of the World. Sul fronte sportivo, si sono sfidati sul green di Saturnia 30 ospiti con la vittoria del giovane Nicolò Barba, mentre alcuni dei talent presenti e le loro famiglie provavano per la prima volta o affinavano la loro tecnica sul campo pratica con i professionisti di golf Andrea Venturini, Luca Giansanti e Stefano Pitoni.

“La decisione di organizzare questa manifestazione -ha dichiarato Alessandro Giacomini, Managing Director Business di Infront Italy– nasce dall’obiettivo concordato con la Federazione Italiana Golf, in qualità di Official Advisor, di sviluppare progetti mirati a far conoscere e praticare sempre di più e da tutti il golf in Italia. Grazie al nostro Direttore Relazioni Esterne abbiamo invitato a Saturnia personaggi del mondo dello spettacolo, della musica, dell’arte e dello sport per cimentarsi con le loro famiglie sul green o sul campo pratica. Molti di loro hanno partecipato e giocato con i figli, a testimonianza che il golf è uno sport davvero per tutti”.

La Nohow Golf Cup è stata anche l’occasione per l’e-commerce Nohow, icona dello stile italiano nel mondo, di lanciare la sua linea sportwear, composta da capi realizzati con innovativi tessuti tecnici rigorosamente made in Italy e per una bi-personale di Federico Clapis e Simone Fugazzotto. I due artisti milanesi, sebbene giovani già famosi a livello internazionale, hanno esposto le loro opere Touch Scream e Lost in space, portando i valori dell’arte e della cultura a coronamento dei momenti di sport, divertimento e relax.

A supporto dell’evento molti brand di primo livello che hanno supportato la realizzazione dell’iniziativa: Alcantara, con il suo insuperabile soft touch, ha creato l’accessorio must have limited edition dedicato ai partecipanti della Nohow Golf Cup; Moet & Chandon ha firmato con Moet Impérial e le sue bollicine dorate la cena di Gala, condividendo con gli ospiti la magia dello champagne della Maison. Sponsor della manifestazione sono stati anche ènelight, Profumazioni D’Ambiente Millefiori Milano, Occhiali eyepetizer, Acqua Valmora, Vini Damilano. La Nohow Golf Cup è stata Patrocinata dalla Federazione Italiana Golf che ha collaborato all’organizzazione dell’evento curandone la regia tecnico sportiva.