Salvini: “Mio figlio su moto d’acqua della polizia? Errore mio da papà”  

Pubblicato da in data 29 Luglio 2019

Salvini: Mio figlio su moto d'acqua della polizia? Errore mio da papà

Immagine d’archivio (Fotogramma)

Pubblicato il: 30/07/2019 19:40

“Mio figlio sulla moto d’acqua della Polizia? Errore mio da papà, nessuna responsabilità va data ai poliziotti, che anzi ringrazio perché ogni giorno rischiano la vita per il nostro Paese”. Lo dice il ministro dell’Interno Matteo Salvini a proposito del video, diffuso dal sito di Repubblica, che mostra il figlio del vicepremier Matteo Salvini, a Milano Marittima, su una moto d’acqua della Polizia di Stato a pochi metri dalla spiaggia e su cui, fanno sapere fonti della questura di Ravenna, “è in corso un accertamento per verificare se ci sia stato un uso improprio di mezzi dell’amministrazione“.

“Il figlio di Salvini sulla moto d’acqua della polizia? Onestamente non ne so nulla, penso solo a lavorare sul decreto sicurezza bis. Certo, anche a me piacerebbe passare una giornata al mare con i nipotini…“. Lo dice all’Adnkronos il sottosegretario M5S al Viminale, Carlo Sibilia. “Secondo le ultime notizie di stampa la questura di Ravenna avrebbe avviato un accertamento. E’ un peccato che uomini dello Stato debbano usare il tempo per andare dietro a queste cose. Abbiamo questioni molto serie di cui occuparci ai fini della sicurezza nazionale…”, conclude Sibilia.

A stretto giro la replica su Twitter di Emanuele Fiano, del Pd: “I mezzi della Polizia servono per garantire la nostra sicurezza, non per far divertire la famiglia del Salvini di turno, e i poliziotti non possono essere messi in difficoltà dalla deferenza verso il Ministro con rischi per loro e per il ragazzo”.


Opinioni dei lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito.* campo obbligatorio.



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background