Come è morto Epstein  

Pubblicato da in data 12 Agosto 2019

Come è morto Epstein

(Foto Fotogramma)

Pubblicato il: 13/08/2019 07:14

Jeffrey Epsteinsi sarebbe impiccato usando il lenzuolo del letto a castello presente nella sua cella. Lo riferisce il New York Post, che cita fonti della polizia secondo le quali Epstein, alto un metro e ottanta, avrebbe legato il lenzuolo alla sommità del letto a castello, inginocchiandosi sul pavimento per riuscire a strangolarsi. La cella del finanziere, sempre secondo le fonti citate dal Nyp, non sarebbe stata controllata per diverse ore. Il personale del carcere, quando intorno alle 6,30 di sabato mattina ha trovato Epstein in quelle condizioni, ha tentato di rianimarlo e lo ha portato in infermeria. Quindi il finanziere è stato trasportato in ambulanza al New York-Presbyterian Lower Manhattan Hospital, dove è stato dichiarato morto.

L’Fbi e il Dipartimento di Giustizia stanno entrambi indagando sull’incidente. Ieri il procuratore generale William Barr ha denunciato “gravi irregolarità” nella prigione federale di New York dove era detenuto Epstein.


Opinioni dei lettori
  1. Stevappavy   On   18 Novembre 2019 at 17:57

    Zoloft Australia What Is Amoxicillin Use For [url=http://oc-35.com]dr reddy finasteride buy[/url] Viagra 100mg Preis Apotheke Keflex Dog Dosage

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito.* campo obbligatorio.



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background