Calcio: premio Puskas, Quagliarella in corsa per gol di tacco col Napoli  

Pubblicato da in data 18 Agosto 2019

Premio Puskas, Quagliarella in corsa per gol di tacco al Napoli

Fabio Quagliarella

Pubblicato il: 19/08/2019 16:31

Fabio Quagliarella è in corsa per il premio Puskas, assegnato annualmente dalla Fifa al giocatore che ha realizzato il più bel gol dell’anno. L’attaccante della Sampdoria è tra i dieci giocatori in lizza, annunciati oggi dalla Fifa, per il gol di tacco segnato contro il Napoli a Marassi nel match di serie A del 2 settembre 2018. Tra i giocatori candidati per il premio figurano anche Zlatan Ibrahimovic dei Los Angeles Galaxy e Leo Messi del Barcellona.

Il pubblico potrà votare fino al prossimo 1 settembre il gol più bello poi saranno le ‘Fifa Legends’, ovvero le grandi star che hanno fatto la storia del calcio in campo maschile e femminile, che decideranno a chi assegnare il premio tra i tre finalisti.

Questi i giocatori e le giocatrici in lizza per il premio Puskas, tra parentesi la nazionalità e la partita in cui è stato segnato il gol: Matheus Cunha (Brasile, Bayer Leverkusen-Lipsia), Zlatan Ibrahimovic (Svezia, Toronto FC-LA Galaxy), Lionel Messi (Argentina, Betis-Barcellona), Ajara Nchout (Camerun, Camerun-Nuova Zelanda), Fabio Quagliarella (Italia, Sampdoria-Napoli), Juan Fernando Quintero (Colombia, River Plate-Racing Club), Amy Rodriguez (Usa, Utah Royals-Sky Blue FC), Billie Simpson (Irlanda del Nord, Sion Swifts Ladies Fc-Cliftonville Ladies Fc), Andros Townsend (Inghilterra, Manchester City-Crystal Palace), Daniel Zsori (Romania, Debrecen-Ferencvaros).


Opinioni dei lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito.* campo obbligatorio.



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background