Calcio & Business – a San Siro per Milan-Brescia con il gruppo Le Fonti e i servizi esclusivi  della corporate hospitality rossonera: tutti i dettagli  

Pubblicato il: 27/08/2019 10:29

Grazie all’accordo tra il gruppo Le Fonti e Ac Milan, un pool selezionato di Managing Partner dei più importanti Studi Legali vivrà un’esperienza indimenticabile a San Siro in occasione di Milan-Brescia, esordio casalingo del club rossonero. Gli ospiti della Corporate Hospitality di Ac Milan potranno accedere al campo nel pre-partita, guardare il match dall’area più esclusiva dello stadio e conversare in tutta tranquillità in uno spazio riservato, dove gustare un aperitivo gourmet. Intrecciando nuove relazioni di business.

MILANO, 27 agosto 2019 – Partirà sabato 31 agosto 2019, in occasione di Milan-Brescia, esordio casalingo stagionale dei rossoneri, la collaborazione tra il gruppo Le Fonti e Ac Milan.

Un pool selezionato di Managing Partner dei più importanti Studi Legali assisterà al primo match stagionale del Milan a San Siro, in programma alle ore 18.00, dall’area più esclusiva dello stadio e potrà godere dei servizi di Corporate Hospitality di AC Milan.

Di seguito, il programma riservato agli ospiti che prenderanno parte al prestigioso evento:

Sabato 31 agosto 2019 – MILAN VS BRESCIA – ore 18.00 – Stadio Giuseppe Meazza in San Siro

• 14:50 Ingresso presso il Gate 8

• 15:00 Ritrovo presso il welcome desk per accredito all’evento “Ground Box Experience”

• 15:10 Inizio Walk About

• 15:45 Presentazione prodotti

• 17:00 Hospitality in Pitch Lounge

• 18:00 Inizio del match Milan – Brescia – seduta nel settore “Ground Box”

Grazie alla collaborazione tra Le Fonti e la Corporate Hospitality di Ac Milan, l’evento sportivo si trasformerà in un’esperienza indimenticabile. Tre ore prima dell’inizio del match, gli ospiti avranno il privilegio di calcare il prato di San Siro, varcare il tunnel che collega gli spogliatoi al terreno di gioco, sedersi sulla panchina della propria squadra. Inoltre, prima del fischio d’inizio, all’interno di un wine bar con affaccio sul campo, sarà possibile godere dello spettacolo del riscaldamento dei giocatori, sorseggiando un buon bicchiere di vino accompagnato da gustosi appetizer. La cornice ideale per parlare piacevolmente di calcio e sviluppare nuove opportunità di business come dimostra uno studio effettuato dalle principali squadre internazionali sul target dei Liberi Professionisti e degli Studi Legali che ha evidenziato come queste occasioni siano le più favorevoli per instaurare durature e proficue relazioni d’affari.

Dalle ore 18.00 i riflettori si sposteranno sul campo, per il fischio di inizio del match, a cui gli ospiti di Le Fonti e AC Milan potranno assistere all’interno del “Ground box”, il settore più elegante ed esclusivo dello stadio.

AC Milan Corporate Hospitality 2019/20

Uno strumento PR per fidelizzare clienti ed attrarre partner. I posti più eleganti ed esclusivi che lo Stadio San Siro possa offrire durante tutte le partite casalinghe dell’AC Milan, per vivere momenti indimenticabili con i propri clienti e partner. Raffinate aree Hospitality pensate per il mondo business, hostess dedicate, ristorazione a 5 stelle, comodi parcheggi e servizi di assistenza. Investire nella corporate hospitality AC Milan significa inoltre entrare in un network di oltre 300 aziende partner.

Le Fonti TV

Le Fonti TV è la prima vera live streaming television. Nata nel cuore di Milano, la televisione è riuscita in breve tempo ad imporsi nel panorama dell’informazione finanziaria, economica e giuridica. Grazie ad una programmazione ricca di appuntamenti tematici e un’informazione puntuale e rigorosa, Le Fonti TV segue quotidianamente in diretta le principali notizie economiche e politiche a livello internazionale dandone un’interpretazione imparziale ed evidenziandone l’impatto sui diversi settori e il business. Le Fonti TV è una realtà affermata, ma in continua crescita che sfrutta il nuovo approccio di TV liquida per espandere il proprio audience. Sono infatti diverse le piattaforme da cui poter vedere la diretta di Le Fonti TV, partendo dal sito dedicato www.lefonti.tv, ma anche su YouTube, Facebook e siti verticali partner.

Per informazioni:

Ufficio Stampa

staff@lefonti.com

+39 02 87386306

Sito Web: www.lefonti.tv

FB: @LeFontiGroup

Twitter: @LeFonti_Group

Linkedin: https://www.linkedin.com/company/299661/