“E’ una persona speciale”, Sinigallia parla del suo amico Francesco  

E' una persona speciale, Sinigallia parla del suo amico Francesco

Francesco Zampaglione (Foto dal profilo Facebook)

Pubblicato il: 02/09/2019 12:44

L’unica cosa che mi interessa ribadire è che si tratta di un artista e di una persona speciale, non solo per me, ma in assoluto”. Così il cantautore romano Riccardo Sinigallia parla di Francesco Zampaglione, arrestato venerdì scorso dopo una rapina in banca.

“A chi mi chiede notizie, analisi, motivazioni e retroscena su Francesco Zampaglione rispondo con questo post. E’ una delle persone più importanti e presenti nella mia vita, da quando abbiamo 18 anni. Siamo cresciuti insieme, ci siamo visti e parlati a lungo il giorno dopo il concerto di villa Ada, in cui ci siamo ritrovati emozionatissimi sullo stesso palco dopo tanto tempo. E’ un momento difficile e delicato, non c’è molto che io abbia voglia di dire pubblicamente”, scrive ancora nel suo post l’artista.

“Quindi prima di commentare superficialmente o di chiedere affannosamente rivelazioni per il gusto del pettegolezzo rifletterei e aspetterei di capire – sottolinea Sinigallia – Mi auguro che chi avrà a che fare con lui in questi giorni difficili ci si relazioni nel modo giusto. Sarà lui stesso a spiegare se e quando vorrà il suo punto di vista”. “Io non ne ho bisogno più di tanto e lui sa benissimo quanto e in che modo io e Laura siamo con lui in questo momento”, conclude il cantautore .