Grave incidente d’auto per Kevin Hart  

Pubblicato da in data 1 Settembre 2019

Grave incidente d'auto per Kevin Hart

(Foto Fotogramma/Ipa)

Pubblicato il: 02/09/2019 08:26

Brutto incidente d’auto per Kevin Hart. L’attore e comico, come si legge sulla Cbs di Los Angeles, ha subito “gravi lesioni alla schiena”.

Secondo quanto riporta il sito statunitense ‘Tmz’, Hart era a bordo della sua Plymouth Barracuda ma a guidare non sarebbe stato lui.

L’incidente è avvenuto all’una di mattina di domenica sulla Mulholland Drive, strada tortuosa e pericolosa di Hollywood. L’auto si è schiantata contro un guard rail sfondandolo: dalle immagini si vede come il tetto sia stato completamente schiacciato nell’impatto.

A bordo della macchina erano in tre: insieme all’attore, oltre all’uomo che guidava c’era anche una donna. Ad avere gravi lesioni alla schiena è anche la persona che si trovava al volante che, secondo la polizia, non aveva bevuto. Per la donna invece non sono state necessarie cure ospedaliere.

Hart sarebbe stato il primo a scendere dal veicolo e secondo un testimone, un membro del suo staff lo avrebbe fatto salire a bordo di un suv e portato in un primo momento nella sua casa che si trova nelle vicinanze dell’incidente. Alla fine però è stato portato in ospedale.


Opinioni dei lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito.* campo obbligatorio.



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background