Casaleggio: “Mattarella ha letto il risultato su Rousseau”  

Pubblicato da in data 2 Settembre 2019

Casaleggio: Mattarella ha letto il risultato su Rousseau

(Fotogramma)

Pubblicato il: 03/09/2019 20:16

“Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella “probabilmente ha letto il risultato della votazione sul blog. Non mi è mai stato richiesto da parte di Mattarella di comunicarglielo” in altro modo. Lo dice Davide Casaleggio, presidente dell’Associazione Rousseau, parlando con la stampa dei risultati della votazione sulla piattaforma.

“Spero che il nuovo governo sia più solido di quello passato – aggiunge – e che i partner di governo si comportino in modo più corretto e leale dello scorso”.

Casaleggio parla dell’innovazione che Rousseau ha introdotto: “Lo strumento digitale ha aperto nuove forme di partecipazione che prima non erano possibili, forme di partecipazione democratica dei cittadini rispetto alla comunità, al Paese”. “Sono soddisfatto per la grande partecipazione. E un mio, un nostro grande risultato su Rousseau, che sicuramente sarebbe stato molto apprezzato da chi Rousseau l’ha ideato, quindi un pensiero va anche a lui”, ribadisce, facendo riferimento al padre, Gianroberto Casaleggio.


Opinioni dei lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito.* campo obbligatorio.



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background