Temptation Island Vip, chi sono le 6 coppie  

Temptation Island Vip, chi sono le 6 coppie

Pubblicato il: 09/09/2019 21:21

Temptation Island Vip al via. Sei le coppie che sull’isola proveranno a testare la forza del rapporto, resistendo (forse) alle tentazioni costituite dai 27 single che abiteranno con loro nel villaggio. Ecco chi sono:

Nathaly Caldonazzo, 50 anni, attrice e showgirl, è fidanzata da 3 anni con Andrea Ippoliti, 46 anni, noto imprenditore romano. La loro storia è segnata da una forte passione, ma anche da grande gelosia e discussioni che li portano costantemente ad allontanarsi. Hanno deciso di partecipare al programma perché vogliono dare una svolta definitiva al loro rapporto e decidere una volta per tutte se continuare a vivere insieme.

Pacifico Settembre, in arte Pago, ha 48 anni ed è un cantautore. Ha un bambino avuto dal precedente matrimonio con Miriana Trevisan. Serena Enardu, influencer e tronista storica di “Uomini e Donne”, ha 43 anni e anche lei ha un figlio avuto da una precedente relazione. Serena e Pago stanno insieme e convivono da quasi 7 anni. È Serena che decide di partecipare al programma: se Pago non ha alcun dubbio sui sentimenti che prova per Serena e si dice di essere pazzamente innamorato di lei, Serena sceglie di partecipare a “Temptation Island Vip” per capire se dopo tanti anni i suoi sentimenti sono ancora forti e autentici.

Ciro e Federica sono fidanzati da 8 anni. Lui, 31 anni, inizia la sua carriera come attore nel 2008 nel film “Gomorra” e da lì la sua vita professionale continua tra film e fiction d’autore. Federica Caputo ha 23 anni e nella vita studia giurisprudenza. Ciro è convinto dei suoi sentimenti per Federica. Partecipano a “Temptation Island Vip” perché lei vuole essere certa che Ciro sia l’uomo della sua vita.

Simone Bonaccorsi ha 23 anni, fa il modello per alcuni brand di alta moda e nel 2018 è stato eletto il più bello d’Italia. La sua fidanzata è Chiara Esposito, 21 anni, anche lei modella e per diverse edizioni è stata “professoressa” de “L’eredità”. I due ragazzi sono molto innamorati e sicuri l’uno dell’altra. Vivono felici il loro rapporto e sognano di andare a vivere insieme e creare una famiglia. Partecipano a “Temptation Island Vip” per capire se, anche da separati, il loro amore è solido come pensano.

Damiano Coccia, detto “Er Faina”, ha 31 anni, è una webstar ed è famoso per il suo carattere schietto e sincero. Sharon Macrì, invece, ha 24. Anni e studia onicotecnica. Sono fidanzati da circa 6 mesi eppure si dicono assolutamente sicuri l’uno dell’altra e sono già pronti a fare passi importanti nella loro relazione. Damiano è sicuro e dichiara: “Se un amore è forte e vero, non può essere messo in discussione da un programma televisivo”. Decidono entrambi di partecipare a “Temptation Island Vip” per dimostrare proprio questo agli altri ma soprattutto a loro stessi.

Anna Pettinelli, 62 anni, è una tra le più note conduttrici, esperte musicali e speaker radiofoniche italiane e ha una figlia di 25 anni. Stefano Macchi ha 44 anni, è un attore e doppiatore. Sono fidanzati da 5 anni e mezzo e sono molto sicuri della tenuta e della forza della loro storia. Partecipano a “Temptation Island Vip” per mettere alla prova la loro relazione e soprattutto per capire se Anna riuscirà a tenere a freno la sua forte gelosia.