10 anni in meno con minilifting composito senza segni  

Pubblicato da in data 9 Settembre 2019

10 anni in meno con minilifting composito senza segni

Pubblicato il: 10/09/2019 11:58

Ringiovanire in modo soft, dimostrando fino a 10 anni in meno e senza mostrare i segni del ritocco. Il nuovo minilifting composito è una tecnica di lifting facciale “meno invasiva e più duratura della chirurgia classica”, che promette un viso e un collo più distesi, con una procedura mininvasiva, rischi di complicanze ridotti, un recupero più veloce e una durata maggiore. “E’ proprio una volta compiuti i 50 anni che si sente l’esigenza di andare avanti ma ritrovando un aspetto più giovane, e questo accade tanto alle donne quanto agli uomini”, spiega Daniele Spirito, chirurgo plastico di Roma, docente presso la Cattedra di Chirurgia Plastica dell’Università di Milano, che ha introdotto in Italia il nuovo intervento di lifting composito, riducendo l’incisione e rendendola corta, quasi invisibile e sottile.

“Si effettua una piccola incisione davanti al padiglione auricolare e si procede a uno scollamento di 5-6 cm del sottocute. Da qui si fa ingresso nei piani profondi e si riposizionano i tessuti in verticale. La cicatrice è piccola, quasi invisibile. Negli uomini addirittura resta nascosta sotto le basette”. L’effetto è quello di un viso più giovane di 10 anni.

“Si tratta di un intervento rivoluzionario nel modo di concepire la chirurgia estetica del volto – prosegue l’esperto – L’operazione viene eseguita in anestesia locale con sedazione e in regime di day hospital. L’esposizione dei tessuti è minore, quindi meno punti, meno coagulazione, meno rischi di complicanze”.

La procedura inoltre “è meno invasiva rispetto a quella di un lifting classico, la cui incisione arriva fin dietro l’orecchio con uno scollamento della pelle fino a metà mento. Il paziente torna a stare bene nel giro di una settimana, e i risultati sono più duraturi di un intervento tradizionale completo”. Chi dovrebbe scegliere questo approccio? “L’indicazione maggiore riguarda persone che sono ingrassate e poi dimagrite perché la pelle ha ceduto, ma la tendenza tra gli over 50 sta crescendo sempre di più”, conclude l’esperto.


Opinioni dei lettori
  1. match.com free trial   On   31 Dicembre 2019 at 02:04

    Thanks for every other informative site. Where else may I
    am getting that type of information written in such a perfect manner?

    I’ve a project that I am simply now operating on, and I have been on the glance out for such information.

  2. ps4 games   On   6 Dicembre 2019 at 14:03

    Hi there, for all time i used to check webpage posts here in the early hours in the morning, since i like to gain knowledge of more and
    more.

  3. ps4 games   On   29 Novembre 2019 at 06:14

    Howdy just wanted to give you a quick heads up. The words in your post seem to be running
    off the screen in Internet explorer. I’m not sure if this is a formatting issue or something to do with browser compatibility but I figured I’d post to let you know.
    The design and style look great though! Hope you get the problem fixed soon. Thanks

  4. there coconut oil   On   25 Novembre 2019 at 08:57

    Hmm is anyone else experiencing problems with the images on this blog loading?
    I’m trying to figure out if its a problem on my end or if it’s the
    blog. Any feedback would be greatly appreciated.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito.* campo obbligatorio.



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background