Tv: Malgioglio, ‘sarò la lucertola di Chiambretti’  

Malgioglio: In tv sarò la lucertola di Chiambretti

Cristiano Malgioglio

Pubblicato il: 11/09/2019 14:07

Piero riesce a farmi fare cose che a volte sorprendono anche me. Quest’anno potrei essere la sua lucertola ma forse pure una ballerina di can-can. Lo considero un genio e lo seguo anche nelle sue idee più folli”. Cristiano Malgioglio parla all’AdnKronos del suo ritorno nel cast de ‘La Repubblica delle Donne‘, il programma di Piero Chiambretti che riprenderà da ottobre nel prime time di Retequattro.

“È un programma stupendo ed esilarante – dice – che Chiambretti quest’anno renderà ancora più speciale. Aspettatevi l’energia dei migliori one-man-show americani e delle scenografie hollywoodiane”.

Fresco della sua prima esibizione canora all’Arena di Verona per i Power Hits Estate 2019 di Rtl 102.5, Malgioglio dice: “Devo ringraziare il presidente di Rtl, Lorenzo Suraci, che ha organizzato una grandissima festa di musica e mi ha invitato”. Quanto ai suoi commenti sui testi dei tormentoni estivi (li aveva definiti “tutti brutti”), Malgioglio sottolinea ridendo: “Ma era una battuta! Nella stessa frase io mi paragonavo a Leopardi! La verità è che io sono cresciuto con un altro tipo di musica, che ho anche contribuito a creare e che era molto diversa da quella di oggi. Quindi a volte faccio fatica a comprendere alcuni dei testi attuali. Ma non è vero che sono tutti brutti!”, conclude.