Charlize Theron annuncia: “Ho una nuova relazione con queste due donne”  

Charlize Theron annuncia: Ho una nuova relazione con queste due donne

(Fotogramma)

Pubblicato il: 15/09/2019 12:04

Charlize Theron posta una foto della sua ‘nuova relazione‘ e, in poco tempo, raggiunge oltre 6 mila retweet. Nello scatto, impossibile non riconoscerle, con Charlize ci sono Nicole Kidman e Margot Robbie: le prime due sorridenti, mentre la terza manda un bacio. La didascalia non lascia spazio a dubbi: “Penso di dover essere onesta – scrive l’attrice – ho una nuova relazione, con queste due ragazze. Per davvero”.

La comunicazione ha inizialmente spiazzato gli utenti, in molti hanno festeggiato il trio, ma qualcuno ha puntualizzato, scherzando, che “sembra troppo bello per essere vero”. In effetti, è probabile che il post della Theron voglia puntare l’attenzione sull’unione delle tre attrici, che presto saranno insieme nelle sale con ‘Bombshell‘ di Jay Roach.

In America il film arriverà il 20 dicembre e, sembra, sia già tra i favoriti nella corsa agli Oscar 2020, specie per le performance delle tre protagoniste. La storia raccontata è quella di uno dei più importanti scandali televisivi degli anni ’80: la cacciata di Roger Ailes dalla presidenza di Fox News.

Tutto cominciò con la denuncia di una donna, l’anchor woman Gretchen Carlson (Nicole Kidman nel film), che lo accusò di molestie, seguita a stretto giro dalla giornalista Megyn Kelly (interpretata invece dalla Theron). Margot Robbie sarà un personaggio d’invenzione, Kayla, produttrice che si unirà alle altre due coraggiose donne nella ricerca della verità.

Probabile, quindi, che la ‘nuova relazione’ della Theron sia più una grande sintonia lavorativa con le due co-protagoniste. Per ora Robbie e Kidman non hanno commentato, staremo a vedere.

I feel like I have to be honest.

I’m in a new relationship.

With both these ladies.

For real. pic.twitter.com/V2GxFW8PTi

— Charlize Theron (@CharlizeAfrica) 15 settembre 2019