Emiliano chiede il numero di Romina Power? “Confesso…”  

Emiliano chiede il numero di Romina Power? Confesso...

(Fotogramma)

Pubblicato il: 16/09/2019 11:05

Michele Emiliano e Romina Power: un accostamento particolare nonostante il comune amore per la Puglia, eppure su Twitter se ne parla per una richiesta particolare. Il presidente della regione, infatti, ha confessato candidamente di desiderare il numero della ex moglie di Al Bano.

Come è andata? Un utente, ‘Wisteria03’, ha commentato la puntata di ieri di ‘Domenica In’ – in cui la Power era ospite di Mara Venier – ironizzando con il presidente della regione Puglia, anche lui presente per via telefonica: “Michele Emiliano che finge di chiamare #DomenicaIn per parlare dei depuratori ,ma in realtà lo fa per avere il numero di Romina Power è il top”.

Emiliano, probabilmente divertito dall’idea del suo follower, ha citato il tweet scrivendo: “Confesso, hai ragione“, e aggiungendo una rosa. Vero o no, sicuramente un omaggio alla cantante di ‘Felicità’. Ma Luigi al presidente della Puglia ha comunque consigliato: “Facevi prima a chiederlo ad Al Bano almeno con parlavi di vino e non di depuratori”.

Confesso, hai ragione https://t.co/QwUg7BVRlV

— Michele Emiliano (@micheleemiliano) 15 settembre 2019