Festa per le 100 donne italiane più influenti  

Pubblicato da in data 17 Settembre 2019

Festa per le 100 donne italiane più influenti

(Foto Fotogramma/Ipa)

Pubblicato il: 18/09/2019 12:35

Una festa per le 100 donne italiane più influenti secondo Forbes. Tra loro c’è anche Nadia Toffa, morta per un cancro lo scorso agosto. Questa sera, a Milano, la premiazione alla serata Forbes Women’s Party.

La selezione, pubblicata sul volume di luglio della rivista, incorona rappresentanti del genere femminili “capaci di interpretare il proprio ruolo in azienda o nella società, valorizzando ogni giorno un patrimonio personale fatto di competenze, creatività, carisma, tenacia capacità di innovare e visione del futuro”. Un riconoscimento che va a star del cinema e conduttrici televisive, designer emergenti, scienziate o icone dello sport ma anche e soprattutto imprenditrici e manager di successo, al timone di grandi aziende con un profilo globale o di piccoli family business che hanno contribuito a lanciare e a far crescere, plasmandole con le proprie doti innate di leader”.

Insieme alla conduttrice, nell’elenco ci sono tra le altre anche Samantha Cristoforetti, Valeria Golino, Lilli Gruber e Diletta Leotta.


Opinioni dei lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito.* campo obbligatorio.



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background