Tiziano Ferro torna con la ballad ‘Accetto Miracoli’  

Pubblicato da in data 19 Settembre 2019

Tiziano Ferro torna con la ballad 'Accetto Miracoli'

Pubblicato il: 20/09/2019 09:27

E’ uscito ‘Accetto Miracoli’, il nuovo singolo di Tiziano Ferro, secondo estratto dall’omonimo album atteso per il 22 novembre 2019 su etichetta Virgin Records (Universal Music Italia). Dopo il primo singolo ‘Buona (Cattiva) Sorte’, ‘Accetto Miracoli’ presenta una nuova sfaccettatura dell’album del quale è la title-track: prodotta ancora da Timbaland, è una ballad intensa nella quale la passione interpretativa di Tiziano onora al meglio la sua scrittura viscerale e un testo importante.

“La canzone prende in esame il rapporto con il proprio destino – racconta Ferro – parlando dell’argomento in maniera aperta, senza una connotazione necessariamente religiosa: a volte dobbiamo essere capaci di consegnarci al nostro destino, senza forzarne l’andamento, e quando ci affidiamo a quello che ognuno chiama come vuole – Dio, Universo, potere superiore – poi le cose vanno molto bene, i miracoli accadono”.

“Veramente meravigliosa”, scrive su Instagram Laura Pausini. condivide un cuore Giusy Ferreri.

Dopo l’uscita dell’album, Tiziano Ferro sarà in tour negli stadi italiani con TZN2020 a partire dal 30 maggio 2020 (Stadio G. Teghil di Lignano Sabbiadoro). A seguire farà tappa il 5 e il 6 giugno a Milano (Stadio San Siro), l’11 a Torino (Stadio Olimpico), il 14 a Padova (Stadio Euganeo), il 17 a Firenze (Stadio Franchi), il 20 ad Ancona (Stadio Del Conero), il 24 a Napoli (Stadio San Paolo), il 27 a Messina (Stadio San Filippo), il 3 luglio a Bari (Stadio San Nicola), il 7 luglio a Modena (Stadio Braglia), l’11 a Cagliari Fiera e si concluderà mercoledì 15 luglio 2020 allo Stadio Olimpico di Roma.


Opinioni dei lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito.* campo obbligatorio.



Leggi altri articoli

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background