#IoStoConLaura, l’hashtag per Boldrini  

Pubblicato da in data 23 Settembre 2019

#IoStoConLaura, l'hashtag per Boldrini

(Fotogramma)

Pubblicato il: 24/09/2019 15:43

Non solo applausi e critiche. Per Laura Boldrini che passa al Pd arriva su Twitter anche un l’hashtag adatto per l’occasione. E’ sotto #IoStoConLaura infatti che si concentrano i commenti di quanti approvano lo ‘sbarco’ della ormai ex Leu nel Partito democratico. E Boldrini ringrazia “di cuore”, promettendo: “Anch’io sto con voi e andremo avanti insieme sulla strada di sempre!”.

A scrivere sono cittadini comuni, in gran parte estimatori dell’ex presidente della Camera e tanti democratici. Delusi dal partito di Zingaretti, nella maggior parte dei casi, che ora – con la new entry – sembrano aver trovato un nuovo slancio e una nuova motivazione nella militanza dem. Come ad esempio Ruggero – “Se la scelta di @lauraboldrini significherà ricominciare a fare cose di sinistra, non escludo che possa ricominciare a votare il @pdnetwork” – o fabrizio, che spera “sappia essere voce critica e vigile nel #Pd. La sua presenza darebbe voce a quelli che, in questi anni, non hanno più sentito il partito democratico come una casa e si sono rifugiati altrove”.

E se Giordi non voleva “più votare PD, ma ora che c’è @lauraboldrini mi devo ricredere”, per Roberta quella dem “è una sinistra in cui non rivedendo più i miei principi; per fortuna avrà ancora un senso votare PD, grazie a @lauraboldrini. L’unica che coerente non solo a parole”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Aifa blocca lotti Buscopan, Zantac e Ranidil

Salvini: “Accordo Malta una sola”. Conte: “Non sia geloso”

Italia Viva, Boschi capogruppo alla Camera


Opinioni dei lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito.* campo obbligatorio.



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background