Salvini: “Riabbraccia i genitori la bimba portata via a Reggio Emilia”  

Salvini: Riabbraccia i genitori la bimba portata via a Reggio Emilia

Pubblicato il: 24/09/2019 15:56

“Una bellissima notizia, ogni tanto! Ricordate la vicenda della bimba sottratta con l’impiego di ben UNDICI tra assistenti sociali e vigili in provincia di Reggio Emilia? Finalmente ha potuto riabbracciare i genitori!”. Così su Twitter il leader della Lega Matteo Salvini commenta la notizia dell’imminente ritorno a casa della bambina di due anni sottratta a una coppia di Reggio Emilia dai servizi sociali, presentatisi come finti addetti Enpa. Il tutto registrato dalle telecamere di sorveglianza della casa. “Grazie a Mario Giordano e alla sua trasmissione Fuori dal coro (Rete 4) per aver dato voce e forza a una mamma e a un papà disperati, ora di nuovo felici”, si legge nel post di Salvini su Facebook.

Una bellissima notizia, ogni tanto!

Ricordate la vicenda della bimba sottratta con l’impiego di ben UNDICI tra assistenti sociali e vigili in provincia di Reggio Emilia?

Finalmente ha potuto riabbracciare i genitori! pic.twitter.com/lnYW5nJvls

— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) September 24, 2019

La vicenda, non confluita nell’inchiesta ‘Angeli e demoni’, ha scosso comunque l’Italia e i genitori della piccola, Marco e Stafania, lo scorso agosto hanno partecipato alla manifestazione che si è tenuta a Reggio, in contemporanea con quella di Roma, dedicato ai fatti di Bibbiano.

Con loro anche il consigliere modenese Giovanni Bertoldi che su Facebook commenta la notizia: “Mi dicono che finalmente Perla è tornata dai genitori nella sua casa! 6 mesi da incubo finalmente finiti grazie anche alla pressione dei tanti cittadini che hanno partecipato alle fiaccolate e che si sono stretti attorno ad una famiglia!”