Calcio: Sticchi Damiani, ‘Roma organizzata, al Lecce chiedo grande prestazione’  

Pubblicato da in data 25 Settembre 2019

Sticchi Damiani: Al Lecce chiedo grande prestazione con la Roma

Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani

Pubblicato il: 26/09/2019 13:41

“Lecce-Roma domenica? Noi fino ad ora non abbiamo fatto in casa una partita strepitosa, come abbiamo fatto a Torino e a Ferrara. Mi piacerebbe vedere una grande prestazione anche in casa, poi vediamo. Del resto il risultato è figlio di tanti fattori ed è complicato dirlo ora, ma a me interessa che il Lecce faccia una prestazione importante davanti ai suoi tifosi”. Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, presenta così all’Adnkronos, la sfida di domenica contro la Roma, battuta all’Olimpico dall’Atalanta.

Il gioco di Fonseca? La Roma mi sembra una squadra ben organizzata. Durante la settimana io lavoro a Roma e la settimana scorsa ho avuto l’opportunità di vederla dal vivo in Europa League. Ho visto una squadra che quando accelera fa male in qualsiasi momento, ben organizzata e con individualità importanti, soprattutto con dei giovani di grande qualità come Zaniolo e Kluivert sopra tutti”, ha aggiunto Sticchi Damiani.

Il Lecce ai tifosi della Roma riporta alla mente cattivi ricordi. “Stando a Roma da tanti anni non c’è occasione in cui non mi ricordano di quella partita. Ma io non c’entro niente, sono presidente da due anni…”, ha detto sorridendo il numero uno del Lecce.


Opinioni dei lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito.* campo obbligatorio.



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background