Più risultati per la tua azienda grazie alle soluzioni software di Pat  

Pubblicato da in data 25 Settembre 2019

Più risultati per la tua azienda grazie alle soluzioni software di Pat

Pubblicato il: 26/09/2019 12:37

Si sono affidate ai suoi servizi realtà quali WeBank.it, Cribis, Pirelli, Manpower, Ospedale San Raffaele e molte altre realtà italiane e internazionali. Il contributo di Pat, che dal giugno 2013 fa parte del Gruppo Zucchetti, al loro successo è ragione d’orgoglio e si sostanzia nell’incisività delle soluzioni software proposte ad aziende e organizzazioni pubbliche e private.

Quello che caratterizza la proposta di Pat non è solo l’esperienza di oltre 25 anni, ma soprattutto uno sviluppo software customer-centric, che permette alle imprese clienti di raggiungere rapidamente gli obiettivi pertinenti l’acquisizione, il consolidamento e la fidelizzazione dei clienti.

Pat sviluppa e fornisce soluzioni applicative di IT Service management, Help Desk Software, interazione con i clienti e utenti online, CRM, chatbot, automazione dei processi di business e social collaboration.

L’impegno quotidiano dell’azienda corrisponde all’investire l’esperienza ultraventennale e le risorse tecnologiche al servizio delle attività di business dei clienti. L’offerta fa leva sull’innovazione digitaleel’automazione dei processi, ma anche experience e qualità dei servizi.

Tutto ciò converge in un supporto unico per il cliente, concepito per la sua soddisfazione e il conseguimento di posizioni di leadership di mercato. La clientela può infatti contare su soluzioni software evolute, innovative, efficaci e strategiche.

Il quartier generale di Pat si trova a Montebelluna (TV), dove ha sede l’hub InfiniteArea, un laboratorio dominato da creatività e ricerca, concepito per lo sviluppo di servizi alle imprese. Oltre a quella di Treviso, l’azienda dispone di altre sedi: a Milano, Firenze, Madrid.

Il 2013 è stato un anno rilevante per lo sviluppo aziendale, nel mese di giugno Pat è entrata a far parte del Gruppo Zucchetti, il primo gruppo italiano nel panorama ICT. In merito è stata espressa soddisfazione da Patrizio Bof, Fondatore e amministratore unico di Pat Group, che ha aggiunto: “Siamo anche certi che, grazie a questa partnership, il nostro team raggiungerà velocemente nuovi e importanti traguardi sia in Italia sia all’estero”.

I valori che guidano l’operato di Pat sono: successo (il conseguimento degli obiettivi del cliente corrisponde al successo di Pat), innovazione (per sostenere i clienti nell’essere sempre più performanti), qualità (relativa sia ai sistemi che alle procedure), talento (favorito da percorsi formativi e di crescita professionale), fiducia e trasparenza (con la condivisione di obiettivi e strategie in assoluta trasparenza).

Ufficio Stampa Fattoretto srl

Agenzia SEO Digital PR

www.massimofattoretto.com


Opinioni dei lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito.* campo obbligatorio.



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background