Salvini contro Conte: “E’ piccolo piccolo”  

Salvini contro Conte: E' piccolo piccolo

(Afp)

Pubblicato il: 27/09/2019 09:25

Intervista mattutina per il leader della Lega Matteo Salvini, che su Radio CRC coglie l’occasione per attaccare nuovamente il premier Giuseppe Conte e l’alleanza Pd-M5S al governo. Poltrone, migranti e Umbria, gli argomenti dell’ex ministro dell’Interno, che ritwitta in diretta.

“Conte – attacca Salvini – si è dimostrato piccolo piccolo. Ha preferito la sua poltrona agli interessi degli italiani. Come cambiano le persone”, nota, per poi passare alla imminente tornata elettorale in Umbria e agli ex alleati Cinquestelle: “Il 27 ottobre per la prima volta dopo 50 anni di malgoverno della sinistra, in Umbria, c’è la possibilità di cambiare. I 5Stelle in Umbria – continua il numero uno del Carroccio – hanno denunciato quelli del Pd, si va a elezioni perché hanno arrestato assessori del Pd, e con chi si alleano ora i 5Stelle? Col Pd. Ma gli umbri e gli italiani – sostiene – non sono fessi”.

Poi il tema delle migrazioni, con l’ex ministro che nota come “le Ong stanno ricominciando ad operare come prima di quando arrivassi io”.

#Salvini: Conte si è dimostrato piccolo piccolo. Ha preferito la sua poltrona agli interessi degli italiani. Come cambiano le persone…

@RadioCRC_Napoli

— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) September 27, 2019