Fazio torna su Rai2, ecco la 17a stagione di Che Tempo Che Fa  

Pubblicato da in data 27 Settembre 2019

Fazio torna su Rai2, ecco la 17a stagione di Che Tempo Che Fa

(Foto IPA/Fotogramma)

Pubblicato il: 28/09/2019 14:40

Dopo oltre 1000 puntate, “Che Tempo Che Fa”, il programma di intrattenimento domenicale condotto da Fabio Fazio, ritorna con la diciassettesima stagione. Domenica 29 settembre il primo appuntamento in onda su Rai2 alle 21:00, ancora una volta in compagnia Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Tra gli ospiti, l’ex Ministro dell’Economia Giovanni Tria, Carlo Cottarelli, la leggenda del nuoto Federica Pellegrini, Manuel Bortuzzo, l’attesissimo Enrico Brignano, Michela Murgia, ed infine, Mahmood, vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo.

La puntata sarà preceduta alle 19:30 da “Che Tempo Che Farà”; accanto a Fazio, il Mago Forest, Ale e Franz, Raul Cremona e l’inviato speciale Gigi Marzullo. Insieme, condurranno i telespettatori allo show delle 21:00.

A seguire tornerà l’appuntamento con “Che Tempo Che Fa – Il tavolo”. Nino Frassica e Gigi Marzullo riconfermati protagonisti; In puntata Fabio Rovazzi, con il suo ultimo singolo “Senza Pensieri”, Daniele Liotti di “Un Passo dal cielo” e Miss Italia 2019 Carolina Stramare.


Opinioni dei lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito.* campo obbligatorio.



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background